Skip to main content

Da Moscova a Palazzo Aporti: il nostro trasloco a gennaio non è solo un trasloco, ma un progetto ben più ampio che coinvolge anche SEC Newgate, per offrire al mercato una consulenza ancora più strategica e soluzioni complete per affrontarne la complessità.

Dopo una lunga storia di amicizia professionale tra le nostre società, abbiamo deciso di consolidare la stima reciproca e la consapevolezza di una sensibilità comune, sia nel modo di fare impresa sia nella cultura della comunicazione. Lavorare fianco a fianco, perciò, non significherà solo condividere lo spazio fisico, ma affrontare insieme le opportunità che si presenteranno, per dare risposte nuove e multidisciplinari a realtà che cercano un approccio più omogeneo e strutturato alla comunicazione, sia reputazionale sia di marketing.

Resta il nostro DNA originario, fatto di cultura di marca, visione strategica e creatività, e restano le nostre competenze. Intrecciarle con quelle di SEC Newgate permetterà di far confluire la strategia creativa e quella reputazionale in un framework originale, per rispondere alla complessità e guidare la ripartenza e le attività post-covid.

Leave a Reply

All rights reserved Cernuto Pizzigoni & Partners