On air la campagna di comunicazione per la grande apertura del primo store Conforama a Trezzano sul Naviglio.

  • 16 ottobre 2018

Condividi su     

Conforama Italia è on air a ottobre con una campagna di comunicazione ideata da Cernuto Pizzigoni & Partners articolata su diversi media: OOH, radio, quotidiani, web.

In una Milano in continua evoluzione, Conforama si presenta in città con il più ampio assortimento di mobili e complementi di arredo per esprimere la propria personalità e stile in tutti gli ambienti.

Coerentemente con la città in cui apre il nuovo store, i prodotti nei quattro soggetti della campagna “parlano” utilizzando il linguaggio più moderno e, appunto, milanese: un vero e proprio inno alla praticità, al ritmo contemporaneo, alla ricerca di un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Le headline presentano i principali elementi di competitività del brand: “Finalmente tanti stili e zero sbatti.
Finalmente una sciura cucina.
Finalmente tante sedie, belle di brutto.
Finalmente più scelta, più svelta.

Il più grande assortimento di divani in Italia per rispondere a tutte le esigenze di accoglienza e comfort. Ma anche soggiorni e camere in tanti stili per scegliere i mobili che più rispecchiano la personalità della propria casa. Cucine ultramoderne o più classiche, letti minimal o vintage e poi tappeti, cuscini, lampade e sospensioni per illuminare ogni momento. Tutto quello che serve per “vestire” la casa in un unico store e con la certezza di trovare il proprio stile in un unico posto.
Il claim sottolinea il posizionamento dello store Conforama a Milano come scelta più smart per esprimere la propria personalità anche attraverso la casa.

Credits
Campagna: Conforama Italia “Grande apertura a Milano.”

Agenzia: Cernuto Pizzigoni & Partners
Direzione Creativa: Paolo Lentini
Supervisione Creativa: Roberto Pace
Art Director: Silvia Franzosi
Copywriter: Silvia Basile
Digital Art director: Ruben Piemari Cereda, Aligi Febe
Senior Account Manager: Gaetana Testa
Digital Strategy Manager: Luca Oliverio