Barilla celebra lo storico ottavo titolo di Roger Federer al Wimbledon 2017

  • 21 luglio 2017

Condividi su     

Continua la collaborazione tra Barilla e Cernuto Pizzigoni & Partners.

Barilla ha affidato all’agenzia il compito di celebrare lo storico ottavo titolo a Wimbledon di Roger Federer. Questo progetto si va a inserire nella più ampia collaborazione con Barilla che ci ha visto protagonisti in diverse altre occasioni, dagli spot per l’America Latina, dove la testimonial è Laura Pausini, alle iniziative corporate per il progetto Good For You Good for the Planet.
Questo annuncio stampa è stato pubblicato lunedì 17, subito dopo la vittoria, sui principali quotidiani italiani.

Quello tra Roger e il brand n.1 in Italia è un legame naturale, che conferma il ruolo di Barilla come supporter invisibile, al fianco del grande campione che da sempre dichiara la passione per la pasta nel suo regime alimentare quotidiano.

“La diciannovesima vittoria ha un sapore meraviglioso” ha scritto Roger sul suo profilo Facebook ufficiale per festeggiare il diciannovesimo titolo del Grande Slam; forse si riferisce anche al sapore della pasta Barilla “personalizzata” con cui ha festeggiato, considerando il suo motto “Pasta for life”.

Nell’anno del suo 140° compleanno, Barilla, nata nel 1877 come lo storico torneo inglese, celebra il sodalizio con il più grande tennista di tutti i tempi, un esempio positivo sul campo e fuori dal campo.

Credits:

Creatività: Aldo Cernuto, Paolo Lentini, Roberto Pace, Roberto Pizzigoni

Senior Account Manager: Massimiliano Trepiccione

 

Salva

Salva

Salva

Salva